Un Poliziotto Scomodo Movie Download In Hd

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

40, male

Posts: 106

Un Poliziotto Scomodo Movie Download In Hd

from admin on 09/14/2018 12:48 AM

DOWNLOAD

i309960.jpg

Un Poliziotto Scomodo

DOWNLOAD



































A Roma, un vagabondo trova il corpo di una ragazza adolescente, la sua gola tagliata. L'ispettore della polizia Olmi usa i suoi metodi brutali e violenti per seguire una pista che lo porta verso alti funzionari governativi. Quando i suoi metodi lasciano un innocente spettatore morto, i funzionari corrotti hanno una scusa per far trasferire Olmi in una città costiera dove il ritmo è lento e lui ha tempo per una romantica follia. Ben presto, Olmi scopre che la pesca non è l'unica occupazione locale, e fuori arriva la sua pistola e la sua spietata tattica di investigazione. Mentre questo film non è così cupo come FEARLESS FUZZ (che deve aver speso quasi tutto il budget per convincere Joan Collins ad iniziare l'ospite), CONVOY BUSTERS si sente ancora troppo sciatto per competere davvero con l'altro, molto meglio il lavoro di Maurizio Merli per Umberto Lenzi e Marino Girolami. I film di Stelvio Massi si sono sempre sentiti come un umilissimo Umberto Lenzi, anche se con una maggiore enfasi sugli angoli creativi della telecamera e sul rallentatore, quindi con un po 'di Antonio Margheriti ed Enzo Castellari. Tuttavia i suoi film hanno sicuramente sofferto per la mancanza di denaro, e questo il film non fa eccezione.

Maurizio Merli inizia il film sulla coda di uno spietato killer e contrabbandiere di diamanti che scivola via frustrato dalla sua presa. Stranamente, il film cambia completamente marcia e trascorre la sua seconda metà in una sonnolenta comunità di mare quando Merli viene trasferito per scappare da tutto. Oggi questo genere di cose non sarebbero mai illuminate dal verde, dal momento che gli esordienti dello studio nervoso richiederebbero che il cattivo trovasse la sua meritata punizione o almeno che avesse qualcosa in comune dalla prima metà dopo. Non è così fortunata.

La stranezza di questo film è in realtà ciò che lo distingue maggiormente dalle altre uscite di routine di Merli negli ultimi anni '70. Ci sono un paio di scene fantastiche come quando Merli (anche se in modo non realistico) dà la caccia a diversi truffatori con un elicottero armato solo di un revolver con quello che deve essere "proiettili alla ricerca criminale". Le cose si confondono quando incontra una ragazza (la splendida Olga Karlatos) e si trasforma in una storia d'amore imbarazzante dato che tutti (tu, io ed entrambi) possono dire che lui è molto più interessato al suo lavoro che a lei.

Un'altra memorabile scena goofy mette in luce alcuni miscugli di 30-somethings come adolescenti che terrorizzano uno stadio e sparano al proprietario piagnucoloso che sembra un Sean Penn gonfiato o un Zalman King in ritardo. Merli si presenta e amministra più delle sue battiture di firma produttiva, ma per i teenager e non per il proprietario.

Alla banda principale alla fine manca davvero un senso di minaccia, anche quando prendono degli ostaggi. Questo film avrebbe potuto davvero usare attori migliori come scagnozzi, ma sfortunatamente gioca le sue carte troppo presto, mentre Nello Pazzafini e Riccardo Petrazzi ottengono solo una scena breve come una coppia di rapinatori ammucchiati con un pulcino hippy assonnato che ottiene un delizioso colpo al polso. Ne seguiranno altri pestaggi.

Sicuramente un affare da non perdere. Metti le tue aspettative basse e avrai molto più divertimento di THE REBEL o FEZZALUNA FUZZ. Convoy Busters potrebbe non essere il miglior film Polizi mai uscito dall'Italia, ma è sicuramente un rompicapo sopra la media con un cast eccezionale e sequenze di acrobazie piene di azione di quante ne puoi scuotere! Il film è impostato in modo un po 'diverso rispetto alla maggior parte dei film Polizi che ho visto, in quanto è un film di due metà e molti di essi si svolgono in ambienti diversi dalla densa atmosfera urbana che sono venuto ad associare a questo tipo del film; vale a dire, una tranquilla città di mare e la campagna rurale. La maggior parte di questi film ha influenza su Dirty Harry, e Convoy Buster non è diverso in quanto il rame anticonformista di Maurizio Merli ha una certa atmosfera di Clint Eastwood su di lui; ma il fatto che sia un po 'diverso dà a Convoy Busters molta credibilità secondo me. La storia inizia quando viene trovato il cadavere di una ragazza con la gola tagliata. Il commissario Olmi sostiene il caso, ma quando i suoi metodi violenti lasciano un uomo innocente morto; viene trasferito in una tranquilla città costiera. Tuttavia, il fatto che sia tranquillo non significa che non ci sia alcun crimine organizzato ...

Questo è il primo Polizi che ho visto dal regista Stelvio Massi, e anche se non è rivale artisti del calibro di Umberto Lenzi e Enzo G. Castellari, sono decisamente interessato a dare un'occhiata a lui. La gestione di Massi è generalmente molto buona, e mentre la trama ha alcuni problemi; certe sequenze - quella in cui l'ispettore spara alcuni imbroglioni da un elicottero in particolare - sono dei veri e propri standouts. C'è un sacco di azione per mantenere il pubblico intrattenuto in tutto e arriva attraverso un flusso costante. Le acrobazie spaziano da una rissa in una sala bar molto ben fatto a una grande sequenza che vede Merli sfondare una finestra della scuola. L'uomo protagonista mette in scena una prestazione eccellente. Può sembrare un po 'sciocco, a volte, ma generalmente si adatta molto bene al ruolo e questo è stato più che sufficiente per mantenere felice questo tifoso Eurocrime. Bisogna dire che Convoy Busters non funziona dal più fantasioso dei copioni, ma questo non è troppo importante in quanto Massi è più che uguale al compito di assicurarsi che ciò con cui deve lavorare sia sempre divertente come film come questo dovrebbe essere. Nel complesso, vale la pena vedere Convoy Busters e lo raccomando sicuramente. 6a5bcca1a6

Reply

« Back to forum