Latest posts

First Page  |  «  |  1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  ...  11  |  »  |  Last Search found 106 matches:


admin
Admin

40, male

Posts: 106

Mateo And Lia Proves That Their Love Is Greater And Beyond Imortal Beings Download

from admin on 09/17/2018 06:17 PM

DOWNLOAD

page_1_thumb_large.jpg

Mateo And Lia Proves That Their Love Is Greater And Beyond Imortal Beings

DOWNLOAD





































5da816876c

Reply

admin
Admin

40, male

Posts: 106

Killer Torrent

from admin on 09/16/2018 02:09 AM

DOWNLOAD

attack-of-the-killer-donuts-2016

Killer

DOWNLOAD












































Una serie di agenti britannici sono stati uccisi in modi diversi, ma ognuno è stato accuratamente avvolto in politene prima di essere scaricato in un cimitero. Con Miss King nelle sue vacanze, Steed è affiancato da Lady Diana Forbes-Blakeney per indagare su una fabbrica sinistra che ospita il computer mortale REMAK - Agente elettromagnetico remoto Killer, che deve essere distrutto. Tara va in vacanza all'inizio di questa storia scritta da Tony Williamson e non riappare fino alla fine, quando la missione è finita. A prendere il suo posto è la bella Jennifer Croxton (più tardi a recitare con la futura ragazza dei Vendicatori, Joanna Lumley, nella sit-com "È terribilmente male per i tuoi occhi carini") come "Lady Diana Forbes-Blakeney". Croxton assomiglia molto a Diana Rigg. Nel suo libro su "The Avengers", Dave Rogers si chiede se Lady Di potrebbe essere stata una prova per una nuova protagonista nel caso in cui lo spettacolo fosse stato ripreso senza Linda. Come si è scoperto, non lo era. Lei ha i suoi fan, ma io non sono uno di loro. Si è diplomata alla scuola di recitazione di Karen Gillan e ha pochi rapporti con Macnee, anche se ammette che combatte bene i combattimenti.

Gli agenti britannici sono morti, avvolti nel politene e - questo è la parte davvero sconcertante - essendo stato sparato per la prima volta, pugnalato, garroted, annegato ecc. Tuttavia i loro vestiti sono intatti! Cosa sta succedendo? La madre pensa che ci sia una connessione con un misterioso agente straniero conosciuto solo come "Remak".

Qui non c'è davvero molto trama. Un agente muore, un altro indaga, a sua volta muore, un altro lo insegue e muore, e così via, un po 'come un gioco di "Segui il mio capo". Tra le vittime c'è "Calvin" (Anthony Valentine, al culmine della celebrità in "Callan" e "Colditz"). Harry Towb ha un buon ruolo come agente traditore britannico chiamato "Paxton" che continua a comparire su un set di film deserti con frecce / coltelli che gli spiccano il petto e la schiena! Il suo lavoro è quello di agire come una capra di Giuda e inviare gli agenti al loro destino. L'attore comico Richard Wattis suona il para-medico "Clarke", e l'altrettanto campo Michael Ward è "Freddie", proprietario di un negozio di nastri!

Il centro del misterioso avvenimento è una fabbrica apparentemente deserta. Le uniche attività esposte sono l'occasionale elicottero in decollo e un autobus che lascia i locali. Al suo centro è R.E.M.A.K. - un computer programmato per uccidere. Chiunque sia sfortunato a trovarsi all'interno del posto sarà costretto a passare attraverso una serie di stanze dai colori sgargianti (un fatto che sarebbe stato perso dagli spettatori britannici che guardavano in bianco e nero), ciascuno dotato di un dispositivo mortale. I soci umani di R.E.M.A.K. sono "Brinstead" (William Franklyn) e "Merridon" (Grant Taylor), che parlano della macchina come se fosse una persona reale.

Questo era l'unico episodio di Cliff Owen. Ha diretto due dei tre Morecambe & amp; Film saggi (tra cui quello migliore - "That Riviera Touch") e l'impertinente (in più di un modo) la commedia di Dick Emery "Ooh You Are Awful". Mantiene "Killer" lusinghiero e divertente, e si augura che abbia fatto di più.

Il culmine in fabbrica - come Steed da solo affronta il computer - è meraviglioso. Se Tara non fosse uscita con il suo secchio e la sua vanga, sarebbe stato un classico. L'idea del "computer onnipotente" verrebbe riutilizzata nel "Complesso" dell'avventura "Avengers nuovi". & Quot; Killer & quot; inizia con Tara King di Linda Thorson che va in vacanza, lasciando Steed a lavorare sul suo ultimo incarico con Lady Diana Forbes-Blakeney (Jennifer Croxton), che ha una leggera somiglianza con Emma Peel, ma è solo un debole eco dell'assente Tara. La task force agente della madre (un lotto piuttosto debole, in realtà) viene sistematicamente eliminata una alla volta, con ogni cadavere riordinato, lavato a secco e lasciato a trovarsi in un cimitero (dove altro?). Ahimè, è fin troppo chiaro che cosa sta succedendo, e il dubbio fascino di Forbes, attraente ma sopravvalutato, di Croxton, non crea un'altra Tara, o Emma o Cathy Gale. Lo scontro climatico non riesce a sollevare questo episodio sopra la media. Alcuni veterani della serie che compaiono per l'ultima volta includono William Franklyn ("Silent Dust"), John Bailey (& quot; A Change of Bait, & quot; Killer Whale, & quot; & quot; Dial a Deadly Number & quot;), James Bree ( & quot; Immortal Clay & quot;), Anthony Valentine (& quot; The Bird Who Knew Too Much & quot;), e Jonathan Elsom (& quot; The See-Through Man & quot;). 3cf0e39453

Reply

admin
Admin

40, male

Posts: 106

Episode 1.20 Full Movie Hd Download

from admin on 09/14/2018 11:14 PM

DOWNLOAD

c0855478a57631e8dd46ea13161eddec.jpg

DOWNLOAD
































82d990b7a0

Reply

admin
Admin

40, male

Posts: 106

Un Poliziotto Scomodo Movie Download In Hd

from admin on 09/14/2018 12:48 AM

DOWNLOAD

i309960.jpg

Un Poliziotto Scomodo

DOWNLOAD



































A Roma, un vagabondo trova il corpo di una ragazza adolescente, la sua gola tagliata. L'ispettore della polizia Olmi usa i suoi metodi brutali e violenti per seguire una pista che lo porta verso alti funzionari governativi. Quando i suoi metodi lasciano un innocente spettatore morto, i funzionari corrotti hanno una scusa per far trasferire Olmi in una città costiera dove il ritmo è lento e lui ha tempo per una romantica follia. Ben presto, Olmi scopre che la pesca non è l'unica occupazione locale, e fuori arriva la sua pistola e la sua spietata tattica di investigazione. Mentre questo film non è così cupo come FEARLESS FUZZ (che deve aver speso quasi tutto il budget per convincere Joan Collins ad iniziare l'ospite), CONVOY BUSTERS si sente ancora troppo sciatto per competere davvero con l'altro, molto meglio il lavoro di Maurizio Merli per Umberto Lenzi e Marino Girolami. I film di Stelvio Massi si sono sempre sentiti come un umilissimo Umberto Lenzi, anche se con una maggiore enfasi sugli angoli creativi della telecamera e sul rallentatore, quindi con un po 'di Antonio Margheriti ed Enzo Castellari. Tuttavia i suoi film hanno sicuramente sofferto per la mancanza di denaro, e questo il film non fa eccezione.

Maurizio Merli inizia il film sulla coda di uno spietato killer e contrabbandiere di diamanti che scivola via frustrato dalla sua presa. Stranamente, il film cambia completamente marcia e trascorre la sua seconda metà in una sonnolenta comunità di mare quando Merli viene trasferito per scappare da tutto. Oggi questo genere di cose non sarebbero mai illuminate dal verde, dal momento che gli esordienti dello studio nervoso richiederebbero che il cattivo trovasse la sua meritata punizione o almeno che avesse qualcosa in comune dalla prima metà dopo. Non è così fortunata.

La stranezza di questo film è in realtà ciò che lo distingue maggiormente dalle altre uscite di routine di Merli negli ultimi anni '70. Ci sono un paio di scene fantastiche come quando Merli (anche se in modo non realistico) dà la caccia a diversi truffatori con un elicottero armato solo di un revolver con quello che deve essere "proiettili alla ricerca criminale". Le cose si confondono quando incontra una ragazza (la splendida Olga Karlatos) e si trasforma in una storia d'amore imbarazzante dato che tutti (tu, io ed entrambi) possono dire che lui è molto più interessato al suo lavoro che a lei.

Un'altra memorabile scena goofy mette in luce alcuni miscugli di 30-somethings come adolescenti che terrorizzano uno stadio e sparano al proprietario piagnucoloso che sembra un Sean Penn gonfiato o un Zalman King in ritardo. Merli si presenta e amministra più delle sue battiture di firma produttiva, ma per i teenager e non per il proprietario.

Alla banda principale alla fine manca davvero un senso di minaccia, anche quando prendono degli ostaggi. Questo film avrebbe potuto davvero usare attori migliori come scagnozzi, ma sfortunatamente gioca le sue carte troppo presto, mentre Nello Pazzafini e Riccardo Petrazzi ottengono solo una scena breve come una coppia di rapinatori ammucchiati con un pulcino hippy assonnato che ottiene un delizioso colpo al polso. Ne seguiranno altri pestaggi.

Sicuramente un affare da non perdere. Metti le tue aspettative basse e avrai molto più divertimento di THE REBEL o FEZZALUNA FUZZ. Convoy Busters potrebbe non essere il miglior film Polizi mai uscito dall'Italia, ma è sicuramente un rompicapo sopra la media con un cast eccezionale e sequenze di acrobazie piene di azione di quante ne puoi scuotere! Il film è impostato in modo un po 'diverso rispetto alla maggior parte dei film Polizi che ho visto, in quanto è un film di due metà e molti di essi si svolgono in ambienti diversi dalla densa atmosfera urbana che sono venuto ad associare a questo tipo del film; vale a dire, una tranquilla città di mare e la campagna rurale. La maggior parte di questi film ha influenza su Dirty Harry, e Convoy Buster non è diverso in quanto il rame anticonformista di Maurizio Merli ha una certa atmosfera di Clint Eastwood su di lui; ma il fatto che sia un po 'diverso dà a Convoy Busters molta credibilità secondo me. La storia inizia quando viene trovato il cadavere di una ragazza con la gola tagliata. Il commissario Olmi sostiene il caso, ma quando i suoi metodi violenti lasciano un uomo innocente morto; viene trasferito in una tranquilla città costiera. Tuttavia, il fatto che sia tranquillo non significa che non ci sia alcun crimine organizzato ...

Questo è il primo Polizi che ho visto dal regista Stelvio Massi, e anche se non è rivale artisti del calibro di Umberto Lenzi e Enzo G. Castellari, sono decisamente interessato a dare un'occhiata a lui. La gestione di Massi è generalmente molto buona, e mentre la trama ha alcuni problemi; certe sequenze - quella in cui l'ispettore spara alcuni imbroglioni da un elicottero in particolare - sono dei veri e propri standouts. C'è un sacco di azione per mantenere il pubblico intrattenuto in tutto e arriva attraverso un flusso costante. Le acrobazie spaziano da una rissa in una sala bar molto ben fatto a una grande sequenza che vede Merli sfondare una finestra della scuola. L'uomo protagonista mette in scena una prestazione eccellente. Può sembrare un po 'sciocco, a volte, ma generalmente si adatta molto bene al ruolo e questo è stato più che sufficiente per mantenere felice questo tifoso Eurocrime. Bisogna dire che Convoy Busters non funziona dal più fantasioso dei copioni, ma questo non è troppo importante in quanto Massi è più che uguale al compito di assicurarsi che ciò con cui deve lavorare sia sempre divertente come film come questo dovrebbe essere. Nel complesso, vale la pena vedere Convoy Busters e lo raccomando sicuramente. 6a5bcca1a6

Reply

admin
Admin

40, male

Posts: 106

New Gladiators Download Di Film Mp4

from admin on 09/13/2018 08:33 AM

DOWNLOAD

hqdefault.jpg

New Gladiators

DOWNLOAD






























"New Gladiators", film d'essenza perduto, è stato girato nel 1973 e 1974 ed è stato il progetto domestico di Elvis Presley e Ed Parker; finalmente trovato, ripristinato e rilasciato. Il cast di questo film si legge come un "who's who" delle arti marziali. Vedrai il combattimento del Team USA allo stadio di Wembley a Londra, in Inghilterra, e poi il giorno dopo, combatterai a Bruxelles contro i migliori combattenti del Belgio. Questo non è un video 'how-to' - questo divertente film presenta una colonna sonora fantastica creata da David Crosby e Graham Nash ed è narrata dalla leggenda del karate, Chuck Sullivan. The New Gladiators, un film finanziato dal compianto Elvis Presley e con alcuni dei più grandi campioni di karate degli anni '70, è stato trovato, restaurato e ora è disponibile per la pubblicazione da Rising Sun Productions. Cosa puoi dire di male in un film che Elvis aveva toccato con la sua mano e il suo denaro? Ha commissionato il film nel 1973 ad opera di George Waite e Bob Hammer. Il film è grezzo allo stato finito, ma se sei come me e ami il karate degli anni '70, allora lo amerai. La musica selezionata da David Crosby e Graham Nash è perfetta e il film è stato girato da Paul Davio e John Hora, che in seguito sono stati entrambi nominati per i premi dell'Accademia. Il film è eccellente e anche se è lento nel mezzo, le lotte tra Benny Urquidez e Roy Kurban e le lotte tra Ron Marchini e Geert Lemmens sono spettacolari. Dai un'occhiata che lo adorerai. Bene, & quot; New Gladiators & quot; era il piccolo sogno di Elvis Presley negli anni '70. Stava progettando di produrre documentari con protagonisti del karate, e si presenta come un narratore.

Beh, sempre quando avrebbero avuto il tempo di girare, Elvis non voleva. Era malato o aveva qualcosa di meglio da fare, ma un giorno portarono Elvis nella sala dei karate dove Elvis faceva alcuni trucchi di karate, ed era sicuramente divertente da guardare. È stato divertente vederlo, ed è stato divertente vedere nel 2005 in DVD di "Elvis by the Presleys".

Comunque, questo documentario non include affatto Elvis Presley. È sbagliato dire che è stato scritto da Elvis Presley, perché il film non è mai stato realizzato. A Elvis non sarebbe piaciuto perché non è come se fosse stato pianificato.

7/10 perché è migliore di molti documentari sportivi. 16b5f34455

Reply

admin
Admin

40, male

Posts: 106

Download The Super Power Full Movie Italian Dubbed In Torrent

from admin on 09/12/2018 12:19 PM

DOWNLOAD

1911 [1600x1200].jpg

Super Power

DOWNLOAD


































f52104cae6

Reply

admin
Admin

40, male

Posts: 106

Boys Boys Movie Download In Mp4

from admin on 09/11/2018 02:50 AM

DOWNLOAD

hqdefault-641.jpg

Boys Boys

DOWNLOAD


















































1ee047cd2a

Reply

admin
Admin

40, male

Posts: 106

The Otherside Movie Mp4 Download

from admin on 09/09/2018 09:34 PM

DOWNLOAD

G0tC4S9jnNRluGI9xu17cTl72eJkfbmt4t8yenIm

The Otherside

DOWNLOAD


































Un agente di pattuglia di frontiera statunitense di mezza età, incallito, si ritrova accidentalmente innamorato di una giovane donna messicana testarda e indurita in fuga dall'omicidio a Tijuana. 39924faeca

Reply

admin
Admin

40, male

Posts: 106

Anak Smp Ngocok Kontol Sendiri

from admin on 09/09/2018 01:40 AM

DOWNLOAD

pizap_com15316630542201.jpg?1531663110

Anak Smp Ngocok Kontol Sendiri

DOWNLOAD













































anak smp ngocok kontol sendiri.. Anak SMP Suka Nyepong Kontol Download & Nonton video bokep anak smp blowjob, .

melihat kompilasi bokep di kolam renang terbaik di situs ini.

cerita kontol anak smp masuki pepek, bokep 3gp smu mulus tanpa celana dalam diperkosa cewek jepang cina indonesia jakarta bersa, cerita kontol anak smp masuki pepek

Description: Watch hairy gay boy bj and butt pounding in cowok anak sma ngocok kontol gay indonesia together with other porn videos like mature bbw part 15 and busty brunette oils up her ass

Streaming Bokep PNS Denpasar Mesum 2018, Download video bokep om om ngentot bau kencur bokep smp terbaru 15 Agustus 2018, video perawan muncrat bokepstreamingjilbab smp jawa ngocok memek. Cerita memek di keluar masukin kontol sampai basah bunyi dan ceweknya mendesah desah . anak artis basah Bispak Bisyar blesteran bugil cantik cerita Cewek dewasa foto .
421d4ecf59

Reply

admin
Admin

40, male

Posts: 106

Forge Of Heroes 720p

from admin on 09/07/2018 12:45 PM

DOWNLOAD

B5lFaj4fLr8nFKKkRC9z7jl72eJkfbmt4t8yenIm

Forge Of Heroes

DOWNLOAD




































Documentario sul reclutamento e la formazione dei commando polacchi nel Regno Unito durante la seconda guerra mondiale. e641990ed5

Reply
First Page  |  «  |  1  |  2  |  3  |  4  |  5  |  6  ...  11  |  »  |  Last

« Back to previous page